Il controllo totale in un palmo di mano

Grazie al protocollo standard JSON-RestFULL disponibile per la comunicazione con il gatewat TCP FLX-TCPV001, lo sviluppo di applicazioni di controllo su dispositivi mobili risuta estremamente agevolato.
Il team di X-Project ha quindi messo a punto I-Felix, l'APP disponibile per smartphone/tablet sia Android che Apple, in grado di controllare tutte le funzioni di Felix Powerline Control e quindi la propria abitazione con estrema semplicità, sempre, in ogni luogo ed in ogni momento.
Non è necessaria l'installazione di costose centrali touch ma basta possedere uno smartphone di ultima generazione ed il gioco è fatto!
Grazie a i-Felix è quindi possibile richiedere al gateway i moduli collegati alla rete, il loro stato, comandarne l'attivazione/disattivazione ed i parametri di funzionamento.
E' anche possibile impostare scenari di controllo da attivare in modalità manuale oppure tramite automatismi scatenati ad esesmpio dall'orario, dalla posizione o dal valore dei sensori.
L'impianto sempre sotto controllo

Tutti i moduli sono subito visualizzati in un elenco nel quale vengono riportate le informazioni più importanti in modo da permettere un "colpo d'occhio" sullo stato dell'impianto. Ogni modulo può essere associato ad un nome e ad un ambiente per un controllo più semplice.
Se puoi misurarlo puoi migliorarlo..

I tuoi consumi elettrici sempre sotto controllo grazie al PowerMeter. L'accesso alle statistiche dei consumi permette di monitorare il proprio comportamento energetico in modo da attivare le possibili contromisure per il mantenimento dei propri obiettivi di consumo.
Monitoraggio di ogni singola utenza

Ogni utenza è sottocontrollo con il PowerControl. E' possibile attivarla o disattivarla a seconda delle esigenze e verificarne gli assorbimenti elettrici con lo scopo di ottimizzarne i consumi evitando gli sprechi. I-Felix ci segnalerà la presenza di eventuali assorbimenti anomali.
Regola la tua illuminazione

Sfruttando il funzionamento del PowerLight o del Mini dimmer sarà possibile impostare il livello di luminosità desiderato e tenerlo sempre sotto controllo per un maggiore comfort ed un miglior risparmio. Grazie al sensore di luminosità l'illuminazione verrà regolata in autonomia al valore impostato o spenta automaticamente qualora non fosse necessario.