top of page

About

​La nostra realtà è impegnata nella progettazione elettronica di sistemi a microprocessore per utilizzo sia industriale che consumer. Tra le molteplici attività di studio e realizzazione ricoprono particolare interesse quelle relative al campo della domotica sperimentale, della telemetria e dell'automotive ed in particolare nell’implementazione di sistemi in grado di comunicare su rete elettrica locale (Power Line a multifrequenza). 

Realizziamo su commissione schede elettroniche a microprocessore curando ogni aspetto del progetto: specifiche di funzionamento, protocolli di comunicazione, schema elettrico, PCB, firmware, software, prototipazione ed industrializzazione finale del prodotto. 
L’obiettivo è quello di realizzare dispositivi tecnologicamente avanzati sfruttando le più moderne tecniche di disegno elettronico, correlate alle più innovative soluzioni tecnologiche disponibili sul mercato. 
Particolare attenzione viene dato all’aspetto di certificazione finale del prodotto, introducendo nel progetto sia a livello di schema di realizzazione fisica, tutti gli accorgimenti necessari e richiesti in termini di immunità ai disturbi (ESD, EMC, IMC, etc..) 
La D-Tech Electronic s.r.l. è attualmente la prima realtà in grado di offrire una gamma di prodotti per la domotica ed il risparmio energetico in tecnologia Power Line, particolarmente interessanti per la loro estrema flessibilità installativa in situazioni nelle quali non è possibile applicare sistemi a BUS a causa della mancanza dell’infrastruttura necessaria ovvero del cavo di collegamento (vedi edifici non predisposti). 
L’obiettivo è quindi quello di rendere fruibili sistemi domotici di ultima generazione a tutti coloro che ne necessitano prescindendo dalla disponibilità dei necessari collegamenti con ovvie semplificazioni installative e riduzione dei costi di realizzazione.

 

 

Ing. Piero D'Amico
hardware
software
bottom of page