In questa sezione troverete una parte del nostro portafoglio progetti realizzati su specifiche dei nostri parner/clienti.
Solo un modo per far comprendere come un' idea, con il giusto supporto, possa trasformarsi in un prodotto vincente.
Alcuni dei nostri progetti realizzati con i nostri partner

Sniper. Scarto automatico per linee di produzione
La scheda denominata "Sniper", sviluppata in partenrship con una nota azienda operante nel settore della visione artificiale in ambito industriale, è nata con lo scopo di risolvere un doppio problema: filtrare i disturbi dei segnali di comando delle telecamere adibite al controllo e verifica della linea produttiva e di comandare il sistema di scarto automatico della stessa linea. Il modulo, ricevuta l'informazione sulla bontà o meno del pezzo, è in grado di calcolare dinamicamente il momento in cui questo si troverà in corrispondenza del sistema di scarto (es. getto ad aria compressa) attivandolo instantaneamente. In pratica si tratta di un "tiro al bersaglio" e da qui il nome "Sniper".

HAI-SCS Gateway. Convertitore di protocollo domotico
Il gateway nell'immagine è stato sviluppato per conto di una importante azienda di distribuzione di sistemi per la domotica. Lo scopo del dispositivo è quello di convertire il protocollo Centralite, disponibile sui sistemi domotici HAI, con quello Open Web Net della BTicino in modo da permettere ai sistemi Hai di integrare le proprie funzioni con quelle offerte dai moduli BTicino operanti su bus SCS.

Motor Control. Scheda di controllo per sistema biomedico
Il KIT di controllo è composto da una scheda per il controllo di uno o due motori operanti all'interno di un sistema per l'applicazione di un massaggio linfodrenante. La scheda principale, dotata anche di un sensore di pressione integrato, viene comandata tramite un pannello touch screen o tramite una scheda manipolo dotata di pulsanti per il cambio di direzione del motore e aumento/decremento della velocità, di mini display grafico e di barra led per l'indicazione della pressione esercitata dall'operatore durante il massaggio.